Ultima modifica: 21 dicembre 2016

Genitori

area genitoriSi informano i genitori che quanto riportato sotto il titolo è semplicemente un estratto della comunicazione, per la lettura completa è necessario premere sul link.

Articoli di interesse per genitori

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per genitori »
8 novembre 2018
TAVOLO 0-14 Agenda week-end 17/18 novembre 2018

10 ottobre 2018
Il talento porta lontano – Percorso formativo di orientamento

Cari Genitori, Gentili Insegnanti Confartigianato e Confindustria hanno unito le forze per provare a dare aiuto e sostegno alle famiglie vicentine di fronte ai cambiamenti che hanno segnato l’economia, la scuola e la società nell’ultimo decennio. I giovani si trovano a vivere, studiare, lavorare in un contesto completamente diverso da quello a cui erano abituati    »

14 settembre 2018
PEDIBUS 2018-19

In allegato la locandina di presentazione del servizio Pedibus e moduli di iscrizione.

5 settembre 2018
8 luglio 2018
Adempimenti vaccinali a.s. 2018/19

21 giugno 2018
Classi prime-Elenco materiale scolastico

Elenco materiale scolastico future classi prime

18 giugno 2018
In bocca al lupo per l’Esame!

All’avvio degli orali dell’Esame di Licenza Media i Docenti e la Dirigente Scolastica fanno un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti, augurando loro un futuro ricco di successi e soddisfazioni. La Scuola ringrazia la Polisportiva per la preziosa collaborazione, che ha reso possibile lo svolgimento delle prove scritte presso il Palazzetto dello    »

14 maggio 2018
Presentazione del libro “La rosa del mio giardino – Come superare la fragilità post-sisma e alimentare la speranza nell’area dei Sibillini”

Mattinata interessante per tutte le classi della “Galilei” per la presentazione del libro dello scrittore Prof. Borri di San Severino Marche, vittima del terremoto marchigiano dell’Agosto 2016. Forti la partecipazione e l’interesse dei ragazzi e del personale scolastico, che hanno potuto acquistare il libro. Il ricavato andrà all’Associazione “Aquilone” per l’acquisto di un pulmino per    »