Ultima modifica: 21 Dicembre 2016

Genitori

area genitoriSi informano i genitori che quanto riportato sotto il titolo è semplicemente un estratto della comunicazione, per la lettura completa è necessario premere sul link.

Articoli di interesse per genitori

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per genitori »
3 Gennaio 2019
TAVOLO 0-14 Open day Scuole di Brendola

20 Dicembre 2018
Classificati fase di Istituto Olimpiadi della Matematica

Si comunicano i nomi dei primi cinque classificati della fase di Istituto delle Olimpiadi della Matematica,  svoltesi il 13 novembre: C1 Alessandro Dovigo (I^A) Nicolò Fracasso (II^C) Alessandra Criscuolo  (II^A) Simone Pasetto (II^C) Nicolò Muraro (II^B) C2 Thomas Taiozzo (III^A) Paolo Di Fini (III^ A) Camilla Menon (III^B) Eva Bisognin (III^A) Giulia Vicentin (III^B)      »

26 Novembre 2018
Serata Orientamento prof. Crepet

Il Prof. PAOLO CREPET sarà ospite di Confartigianato Vicenza e del Comune di Cornedo Vicentino           mercoledì 5 dicembre alle ore 20.30 presso la Biblioteca di Cornedo Vicentino  La serata, dedicata all’orientamento scolastico, sarà ad ingresso libero previa iscrizione (vedi istruzioni sul pieghevole allegato).   In allegato copia del pieghevole.

10 Ottobre 2018
Il talento porta lontano – Percorso formativo di orientamento

Cari Genitori, Gentili Insegnanti Confartigianato e Confindustria hanno unito le forze per provare a dare aiuto e sostegno alle famiglie vicentine di fronte ai cambiamenti che hanno segnato l’economia, la scuola e la società nell’ultimo decennio. I giovani si trovano a vivere, studiare, lavorare in un contesto completamente diverso da quello a cui erano abituati    »

14 Settembre 2018
PEDIBUS 2018-19

In allegato la locandina di presentazione del servizio Pedibus e moduli di iscrizione.

5 Settembre 2018
8 Luglio 2018
Adempimenti vaccinali a.s. 2018/19

21 Giugno 2018